Assistenza al Software

Nella stessa sezione:
Per la fornitura di suddetti software ARTIFEX 2000 s.r.l. prevede la stipulazione di un contratto annuale di assistenza.
Tale contratto contiene le formule di tutto quello che concerne le prestazioni fornite da ARTIFEX 2000, i limiti della responsabilità di ARTIFEX 2000, il corrispettivo per il servizio reso, la durata e rinnovi, ed altri accordi.

La caratteristica di tali prodotti è la loro semplicità d'uso unita alla completezza, inoltre si tratta di prodotti che sono in uso presso i nostri Clienti da diversi anni e per i quali quindi, gli errori più comuni sono già stati ovviati.

Se l'Ente dovesse trovare difficoltà nell'utilizzo del prodotto, il più delle volte si tratta di difficoltà che possono essere risolvibili tramite un colloquio telefonico che fornisca le indicazioni per un corretto funzionamento.
A tal riguardo, infatti, ARTIFEX 2000 ha istituito la formula innovativa dell'ASSISTENZA TELEFONICA (HOT - LINE).
Questa dà la garanzia all'Ente di rintracciare telefonicamente del personale specializzato in grado di fornire delle soluzioni, ai problemi evidenziati.
Tale garanzia è fornita come segue:

  • nei giorni feriali: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
  • nei giorni prefestivi: dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • tutto l'anno, escluso un breve periodo nel mese di Agosto, in occasione della chiusura di ARTIFEX 2000 per le ferie estive.
(ARTIFEX 2000 garantisce una risposta immediata alla richiesta telefonica o tramite mail. Nel caso si trovasse occupato verrete ricontattati al più presto. Non seguendo normali orari d'Ufficio ci permette di essere sempre rintracciabili.)

Assistenza in Remoto
Per brevi interventi viene utilizzato un Software Open Source, MIKOGO, che permette di collegarsi in remoto al DataBase del Comune per meglio fare assistenza al personale.
In caso di richieste per lavori che non rientrano nella normale assistenza al Software verrà fatturato il costo orario del lavoro svolto presso Artifex.